mercoledì 8 luglio 2009

Nico Robin!


Non posso certo definirlo inaspettato. Conoscendola, sapevo che avrebbe portato qualcosa ad ognuno di noi, tornando dal viaggio. Il modo giusto di definirlo è sorprendente. Nel senso che mi ha davvero sorpreso che si sia ricordata che è uno dei personaggi che preferisco di un certo fumetto, di cui avevamo parlato. Forse, le parole arrivano più in fondo di quanto si pensi. Non avevo dubbi che mi avrebbe regalato qualcosa. Qualunque cosa fosse stato, mi avrebbe fatto piacere. Che mi abbia regalato questo, mi ha reso felice, e tutto quello che posso dire, per questa felicità, è grazie.

2 commenti:

Fra ha detto...

Bellissima questa action figure...un regalo davvero speciale!
Un abbraccio
fra

Adryss ha detto...

E' speciale soprattutto per un altro motivo! Ma mi fa piacere che ti piaccia! Baci...^^