sabato 27 settembre 2008

Premio fantasia galoppante 2008





















Ringrazio Veronica per questo premio, molto gradito, soprattutto perchè non è facile omaggiare la fantasia quando si parla di quello che è stato scritto da altri, come faccio io.

Le mie premiazioni sono quasi d'obbligo, non perchè non le faccia con coinvolgimento e con piacere, ma perchè conosco persone che della loro fantasia hanno fatto praticamente uno strumento di lavoro...

Fra, perchè dove se non in cucina è necessaria la fantasia? E lei ne ha da vendere! Prima o poi mi cimenterò con qualcuno dei suoi piatti, finora non l'ho fatto, direi quasi per rispetto!

Valentina, perchè per lei vale più o meno quello che Veronica ha detto di me. Non importa che quello di cui parli non sia una sua creazione diretta. Come lo racconta lei, il Cinema, non lo fa nessuno. Non solo aspetti tecnici, ma emozioni. Il suo blog è un appuntamento fisso. Peccato non poter vedere qualche film insieme.

Filippo, con l'augurio che la sua fantasia non si esaurisca mai, che i primi passi nel mondo del fumetto autoprodotto che sta muovendo da un annetto si trasformino presto in una corsa senza ostacoli, dritta verso il traguardo, e che il secondo numero di “Chiron” non si faccia attendere troppo!

Francesco, che di arte se ne intende, e anche se non lo convincerò mai a vendermi un certo quadro, ogni volta che lo vedo mi piace sempre di più. E sperando che anche qualche suo fumetto veda presto la luce.

Elena, Francesca, Manuela e Michela, che non sono proprio mie amiche, ma in un certo senso le conosco. Non tanto per i link che ci sono nel mio blog, ma perché sono autrici di fumetti che ammiro molto e che ogni mese, più o meno, mi regalano qualche nuova emozione.

Ultima ma non ultima, Veronica. So che non vale premiare chi ti ha premiato, ma chissenefrega! Ci tengo a lei, e della sua fantasia e del suo talento ho le prove tangibili! Un bacio grande grande, principessa!

2 commenti:

veronica ha detto...

Ma grazie!!! D'altronde, me lo merito...voglio dire, sono la sbadata più sbadata del mondo...

Fra ha detto...

Grazie di cuore! Un bellissimo premio che mi riempe di gioia. Spero di onorarlo presto con un post ad hoc!
Un abbraccio e buon lunedì
Fra